Accessori

Per i dispositivi Event e Belt

Elettrodi monouso (MioCardio Event)

Adesivi e monouso, contengono tre snaps metallici (da inserire nei rispettivi snaps posti sulla faccia posteriore del device) e un film conduttore che consentirà la connessione elettrica tra la cute e il registratore.

Caricabatterie (MioCardio Event)

Pratico e compatto, ricarica il dispositivo in modo rapido e efficiente.
Rated input: 110-240 V AC, 50-60 Hz, 0.3 A
Max 8.4 V, Max 300 mA

Cavo dati USB 3.0

Collega rapidamente il device al pc e consente di scaricare i dati degli ECG registrati. La compatibilità con lo standard USB 3.0 garantisce la più alta velocità di trasferimento dati.

Come usarli

Gli elettrodi adesivi monouso, destinati al device MioCardio Event, presentano sulla faccia posteriore tre isole di gel conduttivo in corrispondenza degli snaps metallici. Sulla faccia anteriore gli elettrodi presentano le connessioni di tre snaps da inserire nei rispettivi snaps metallici posti sulla faccia posteriore dello strumento di registrazione. Dopo che l'elettrodo è stato collegato allo strumento di registrazione per mezzo di una leggera pressione manuale, l'utente dovrà rimuovere la sottile lamina di plastica che copre il gel conduttivo prima di appoggiare l'elettrodo stesso sulla superficie cutanea del torace.

Inserire la spina del caricabatterie nella presa con corrente elettrica. Connettere la presa USB del caricabatterie alla porta USB del device. Aspettare qualche secondo affinchè il LED di MioCardio Event cominci a lampeggaire frequentemente. Spingere, quindi, il tasto di accensione che farà diventare il LED acceso con luce fissa (NON DIMENTICARE). Se le batterie del device saranno scariche i due LED del caricabatteria saranno di colore rosso. I LED del caricabatterie entrambi verdi indicheranno che le batterie hanno raggiunto la completa carica. Durante la carica si noterà che diventerà verde prima uno dei LED e dopo un adeguato tempo anche il secondo.

Il cavetto dedicato presenta a un estremo una connessione USB di tipo 3.0 che dovrà essere inserita nella porta USB del device. La porta USB di tipo 2.0 dell'estremo opposto dovrà essere inserita nell’apposita porta USB di un PC. Dopo le rispettive connessioni, il LED dello strumento diventerà verde in maniera fissa e comparirà sullo schermo del PC una cartella contenente i file con i dati degli ECG registrati (un file per ogni ora di registrazione). Se il PC avrà in dotazione il software MioCardio Explorer, i dati potranno essere inviati via rete al server MioCardio per poi essere indirizzati al centro di analisi/refertazione di competenza (vedi "MioCardio Explorer - Guida all’uso").

Gli strumenti MioCardio e i relativi accessori potranno essere acquistati a breve nella sezione «Shop».

Per averli subito, contatta il rivenditore autorizzato:

MVS S.r.l., Via Italo Panattoni, 160 - 00189 Roma
Telefono:  06 3294776 - 06 36290828 | Fax: 063294776
E-mail: info@mvsroma.it